Grazie per aver celebrato con noi il primo Centenario
Siamo grati a tutti coloro che hanno reso questo evento speciale e memorabile con la loro partecipazione e il sostegno.
Ringraziamo i Partner e gli Sponsor, che hanno fatto sì che la serata sia stata un vero successo.
I Partner
Comune di Monserrato
Ha patrocinato e sostenuto l’evento anche con la presenza del Sindaco Tomaso Locci
Pro loco di Monserrato
Hanno fornito un supporto prezioso e insostituibile durante tutto l’evento
Why Company
Curano Comunicazione e Marketing della Cantina e hanno gestito e organizzato l’evento
Radio Sintony
Media Partner dell’evento, hanno curato l’intrattenimento e la musica
Gli Sponsor
Centenario Cantine Pauli’s 2024
L’evento
L’evento è riuscito a trasmettere tutto il fascino e l’autenticità di un secolo di storia vinicola. Gli ospiti hanno potuto immergersi in un’atmosfera unica, dove il passato si è fuso con il presente, rendendo la celebrazione un’esperienza indimenticabile.
I momenti di convivialità e l’intrattenimento musicale hanno aggiunto un tocco di magia, celebrando non solo il vino, ma anche le persone e le storie che lo rendono così speciale.
Tradizione e innovazione
L’organizzazione e la gestione dell’evento sono state curate da Why Company, l’agenzia che segue la comunicazione e il marketing della nostra Cantina, la quale ha introdotto un sistema digitale innovativo per gestire gli accessi.
Gli utenti hanno potuto prenotare il loro ingresso tramite una landing page, ricevendo un coupon via SMS per ritirare i gettoni delle consumazioni in omaggio.
La tradizione centenaria della cantina ha incontrato l’innovazione, dimostrando come la tecnologia possa facilitare l’organizzazione e migliorare l’esperienza degli ospiti. Questo approccio ha limitato il consumo di carta, contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente e rappresentando un esempio di come tecnologia, ambiente e persone possano convivere armoniosamente.
La Pro Loco di Monserrato, con il suo profondo legame con il territorio e la dedizione nella valorizzazione delle tradizioni locali, ha offerto un supporto fondamentale, contribuendo in modo significativo alla realizzazione e al successo dell’evento. La collaborazione tra istituzione e comunità ha permesso di creare esperienze memorabili e arricchenti per i partecipanti, rafforzando il sentimento di appartenenza e identità comunitaria.
La location
Per la celebrazione del centenario è stata scelta la sede storica della cantina, in Via Giulio Cesare 2 a Monserrato, luogo di grande importanza per i cittadini monserratini e non solo.
Dopo aver considerato altre location, la cantina e soprattutto il CDA, hanno voluto che questo evento si svolgesse nella sede storica:
“Signori e Signore, queste sono le nostre rughe, questa è la nostra Cantina”
[Estratto del discorso del Presidente della Cantina Pauli’s, Antonello Serra]
La Santa Messa
L’evento ha avuto inizio con la Santa Messa, celebrata da Don Nicola Ruggeri (Chiesa del Santo Redentore) e concelebrata da Don Marcello Lanero (Chiesa di Sant’Ambrogio) e da Don Walter Onano (Chiesa di Giovanni Battista de La Salle), che hanno unito tutti i partecipanti in un momento di profonda spiritualità e riflessione, rendendo tutto ancora più significativo e solenne.
Galleria fotografica
Passione, impegno e nobili intenzioni che hanno creato progresso.
Queste sono le principali caratteristiche che animarono le donne e gli uomini che decisero di fondare la Cantina Sociale di Monserrato.
[Paolo Lai]
I sindaci
Il Centenario ha visto la partecipazione di numerosi ospiti illustri: Tomaso Locci, sindaco di Monserrato, Emilio Contini, sindaco di Ussana, Paola Secci, sindaca di Sestu e Beniamino Garau, sindaco di Capoterra.
I sindaci hanno rievocato la storicità della cantina attraverso aneddoti e ricordi della loro infanzia, raccontando di quando i carri storicamente trainati dai buoi, e successivamente motorizzati, trasportavano l’uva dalle campagne fino alla sede di Monserrato.
Galleria fotografica
Cantine Pauli’s
Il Consiglio di Amministrazione (CDA) delle Cantine Pauli’s, i soci e i nostri collaboratori, hanno contribuito in modo significativo alla celebrazione del centenario.
I membri del CDA hanno condiviso con gli ospiti la visione e la strategia futura della cantina, oltre a riflettere sui traguardi raggiunti nel corso degli anni.
La loro presenza ha conferito all’evento un’ulteriore dimensione di autorevolezza e di coinvolgimento, rafforzando il legame tra la leadership dell’azienda e la comunità vitivinicola, mentre quella di soci e collaboratori ha dimostrato il loro impegno e l’amore per l’azienda, contribuendo a rendere l’evento un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti.
Galleria fotografica
Partecipazione all’evento
Vogliamo condividere con voi alcuni dati provenienti da questa fantastica serata
Chi si è prenotato tramite landing page
dal lancio dell’evento (20 Giugno)
Il numero di persone
che hanno partecipato
I Vini del Centenario
Linee Anniversari e Ricordi
I vini dedicati a questi cento anni e alle tappe più importanti della Cantina.
Cliccate sul vino per avere più informazioni.
Cantina sociale di Monserrato soc. coop. agricola a.r.l. | P. IVA 00136000924 | REA CA-14062 | pec: cantinasocialedimonserrato@pec.it
© 2024 – Sito web realizzato da Why Company